Scrivi A Dio

Caro Dio, ti voglio bene....

postato il 10/07/15

Caro Dio, ti voglio bene e, so quanto leggi cuori, ti chiedo di ripristinare l'amore fra noi umani! Se mi indicherai il mio giusto percorso nella vita, sapere chi sono e cosa voglio essere nei prossimi anni .. te ne sono grata. Te lo chiedo sempre nel mio cuore nella mia anima, ma oggi lo sto scrivendo, regalami sicurezza in me su cio' che faro' e, non vorrei sbagliare ancora ... perdonami per tutte le volte, che non sono stata ligia con te! Aiuta i miei figli, rendili retti e onesti..ma anche quanti ricorrono a te ...i poveri, gli emarginati.. Grazie, ti abbraccio.


 

Caro Dio, ricordarmi di ...

postato il 10/07/15

Caro Dio, ricordarmi di essere un'anima ogni mattina che mi alzo per meditare e leggere il murli, allunga facilmente la giornata fino al tramonto.


 

Caro Dio, non ho spazio...

postato il 10/07/15

Caro Dio, non ho spazio qui per raccontarti tutto ma le esperienze della vita mi hanno portato a una sfiducia totale in me stesso e nelle mie capacità. Dovunque vado mi dicono che Tu mi ami così come sono ma io non ci credo. So di avere molte colpe e mi pesano, confermando che non valgo nulla. Solo Tu puoi curare il mio cuore. Ti aspetto...
Cristiano


 

Caro Dio, Tu non sei...

postato il 09/07/15

Caro Dio, Tu non sei affatto caro! nel giro di poco sono rimasta sola al mondo, dove è la giustizia in tutto questo?? sai dirmelo tu, che stai là nel tuo bel regno, felice e beato senza sapere nulla di noi quaggiù?? Ma forse neanche ci sei, se non permtteresti tutto questo!
T


 

Caro Dio, incomincio con un pensiero...

postato il 01/06/15

Caro Dio, incomincio con un pensiero colmo di buon augurio per questa conversazione tra cuore e cuore, anzi tra anima e anima, un incontro di energie e solo nel silenzio posso ascoltare il mio cuore e solo nel silenzio posso percepire la Tua risposta. Ci tengo tanto a questa sottile conversazione e, da ora, incomincio a preparare tutto il necessario per continuare questo dialogo, eternamente.


 

Sono pronto e...

postato il 01/06/15

Sono pronto e ti ringrazio per avermi dato la consocenza e la consapevolezza ancora il tempo mi caavalcaa ... presto smettero' e saro' tutto tuo
Giorgio


 

Sono più contenta

postato il 21/05/15

Oggi in special modo sono piu' che contenta per avere un amico e consigliere che non ho bisogno di chiamare, la tua compagnia costante mi mostra la vera via della verita'! Grazie caro Amico!

Maria


 

Caro Dio grazie..

postato il 13/05/15

Caro Dio grazie, per aver reso alta la mia auto–stima per superare i contrattempi e le situazioni sprecate.
Grazie di avermi permesso di avere il controllo delle situazioni invece che le situazioni avessero loro il sopravvento su di me.

Maria


 

Dammi il potere di..

postato il 13/05/15

Caro Dio, dammi il potere di aiutare me stesso e gli altri nei momenti difficili e inaspettati.
Ispirami a fare un passo indietro e ad essere un osservatore distaccato per prendere le decisioni positive nella sfide della vita.

D.


 

Caro Dio che io possa...

postato il 13/05/15

Caro Dio che io possa essere consapevole del mio auto-rispetto e allo stesso tempo dare valore agli altri.

Che io possa non cadere mai in questioni futili ed essere sempre onesta nei miei rapporti con gli altri.

Salvami dal colpevolizzare gli altri o le circostanze e dall’usare qualsiasi forma di scusa.


 

Caro Dio, tienici d’occhio

postato il 30/11/-1

Caro Dio, tienici d’occhio, stiamo ancora imparando a sperimentare la pace.


 

Io ti voglio bene...

postato il 30/11/-1

Io ti voglio bene ma avvolte e nell ultimo periodo tante volte soffro maledettamente per le paure del futuro lavorativo e mi prende un inquietudine dentro che diventa quasi dolore fisico e quando cio avviene spesso prego per chiederti aiuto affinche quel dolore venga soppiantato dalla tua grazia spesso credo anche di essere molto debole caratterialmente e pertanto mi rifugio nella fede in te signore se un figlio si rivolge a un padre in un momento di difficoltà il padre nel limite delle sue possibilità gli dara tutto cio che puo e allora io ti chiedo o padre mio celeste dammi la serenita di affrontare tutto con uno spirito gaio e positivo convinto che tu non mi abbandoni e non mi farai fallire in questo mio obbiettivo ti mando la mia Buonanotte


 

Caro Dio... In poche righe

postato il 30/11/-1

Caro Dio... In poche righe e semplici parole la prima cosa che emerge dal mio cuore è la supplica di mettere la mia adorata famiglia sotto la tua amorevole protezione. Ti imploro pietà e perdono per gli errori commessi e sulla quale purtroppo non possiamo più tornare indietro ma posso pregarti di donare pace al mio cuore. Liberaci da tutto questo male e queste cattiverie che intralciano il nostro cammino e concedici la serenità da noi tanto attesa e desiderata. Proteggi i miei figli e fa che neanche per un solo secondo della loro vita debbano provare tutto l'imbarazzo e le delusioni che provo io. Abbi cura della nostra famiglia e ti prego di esaudire la Grazia che tanto desidero. Tu che sei luce, conforto,amore, speranza, in te confido. Tienici per mano e guidaci lungo la retta via, ascolta questa mia preghiera e di tutte le persone sofferenti che confidano in te. Amen!