Scrivi A Dio

Dio mi hai fatto per un solo istante capire...

postato il 18/06/18

Dio mi hai fatto per un solo istante capire cosa è la luce ...in quella luce mi sono persa e non avevo bisogno di niente ..ero in pace ..felice..e qualcosa dentro di me' esplodeva in maniera forte ..allora dal mio cuore pieno di luce ho inviato all universo sei raggi luminosi e volevo che questi si fermassero nei cuiri di tantissima gente perché assaporassero pace e la trasmettessero Ho immaginato tutti i bambini del mondo felici con i loro genitori ..e le persone sentire il bisogno di abbracciarsi Dio il tuo amore non è contenibile bisogna darlo . e se lo diamo il mondo si salva Grazie Dio per avermi dato questa meravigliosa esperienza ..
 Franca


 

Caro Dio, ho bisogno di te...

postato il 10/06/18

Caro Dio, ho bisogno di te, ho bisogno che Tu Signore ti prenda cura di Mauro. Ho bisogno che Tu ricomponga la nostra bellissima famiglia. Ti supplico Signore fa che Mauro possa presto tornare a casa con noi . Ti chiedo con infinita speranza di non condannarlo ad una mezza vita ....immobile in un letto....senza poter più vedere , toccare, sentire , tutte le cose belle che Tu hai creato. ti prego aiutaci, aiuta la mia famiglia , abbiamo davvero tanto bisogno di Te. Scusa per gli errori che posso aver commesso nel corso della mia vita ,ti chiedo perdono e ti chiedo con tutto il cuore di far ritornare Mauro dalla sua famiglia che lo ama immensamente. Guariscilo , Tu puoi tutto? Tu sei tutto Ti voglio tanto bene Ascoltami , ti prometto che sarai fiero di me.

Con tutto l’amore del mondo Valeria


 

Una preghiera scritta...

postato il 04/06/18

Una preghiera scritta in un momento particolarmente disperato...il mio vuole solo essere un messaggio di speranza io piango Gesù..io piango e disperata ti chiedo Di accarezzarmi Dammi un tuo tocco un solo tuo tocco... Perché io possa capire cosa è Amore... Accarezzami ti prego...accarezzami il volto Togli le mie lacrime ....abbracciami forte Stringimi a te'...fammi sentire il battito del tuo cuore che si unisce al mio.... Stringimi forte forte cosi dormirò Fra le tue braccia .. Sentirò il soffio della vita E dormirò in pace Franca
Franca


 

Aiutami in questo momento di sconforto...

postato il 16/04/18

Gesù mio, Aiutami in questo momento di sconforto. Sono stato e sono un peccatore orribile, ma tu conosci quanto profondo e perdurante è stato il dolore che ho patito. Soffro di depressione da quando ero poco più che un bimbo, le esperienze più belle e meravigliose sono divenute per me, sin da allora, motivo di vergogna e di scherno da parte dei miei coetanei e, troppo presto, mi sono dovuto confrontare con il timore per il giudizio degli altri. Ho sempre sofferto cercando di fare fronte ai miei obblighi e facendo di essi l'appiglio a cui aggrappare un'esistenza altrimenti vana e priva di significato. Ciò nonostante, ho sempre sperato in te, ho sempre creduto che, a un certo punto, saresti venuto in mio soccorso. Ti prego Gesù, aiutami a trovare la mia strada e una persona che sappia comprendermi: ne ho davvero bisogno umanamente. Padre misericordioso, accogli la supplica di questo orfanello che si sente smarrito una volta di più.
Vincenzo


 

Caro Dio...sono molto arrabbiato...

postato il 16/03/18

Caro Dio...sono molto arrabbiato con Te. Lo saprai già, suppongo. Non ho mai compreso il perché Tu abbia scelto di darmi un volto sgradevole, insicurezze e tanto dolore. Certo, vi sono croci più pesanti. Ma la sofferenza non diminuisce guardando quella degli altri, anzi... Non capirò mai molte cose della mia miserevole esistenza. Ti nascondi nel Tuo silenzio. La mia voce si perde tra le altre. La mia storia si confonde tra milioni di storie. A che servono grida e lamenti? Tu guardi altrove. Ciò che mi resta è la consapevolezza della mia miseria Del destino infame che m'hai riservato. Solitudine e amarezza.
Firmato: uno dei tanti figliastri...


 

Grazie Gesù x quest'altra giornata...

postato il 09/03/18

Grazie Gesù x quest'altra giornata passata insieme a me solo con te posso parlare apertamente come se parlassi a un padre.Tu sai quanta è stata difficile la mia infanzia ricordi non ero come gli altri bambini ti ho sempre cercato sono passata da una Chiesa all'altra senza incontrarti veramente fino a quando non ti sei lasciato trovare.La Chiesa evangelica mi ha offerto la preghiera spontanea a te il cercarti in spirispirito e verità ho sperimentato la Potenza della lode a tuo nome e ti rendi grazie.Insisti Signore con me amami guidami fa di me un vaso nuovo.Aiuta tutti coloro che ti cercano...Ricordatevi o voi che leggete il Signore bussa al vostro cuore tocca voi ad aprire la porta.
Rita


 

Caro Dio ho Peccato tantissime...

postato il 09/12/17

Caro Dio ho Peccato tantissime volte Dio  salva mio figlio Giuseppe e Mio marito sono stanca no so come devo fare sono una Mamma e una moglie con troppo grande dolore a mio.
Caro Dio perdami tutti i miei peccati auitami e dammi tantissime forze prendimi per mano e dammi il tuo cammino fa che tutto si aggiusta presto ti prego mio grande Dio viene presto possibile al mio aiuto perdami tutti i peccati che ho fatto
Grazie Dio


 

Fammi capire....

postato il 09/12/17

Fammi capire quali sono le persone giuste affinché l’avventura della mia vita sia condivisa con le persone che hanno questo desiderio e ci sia uno scambio appagante e di fiducia.


 

Caro Dio, sono grata...

postato il 09/12/17

Caro Dio, sono grata di essere qui, di essere viva, di stare bene.
Aiutami a mantenere questo sentimento.
Benedico con amore tutto ciò che accade nella mia vita, sono grata per tutto il bene presente in essa.
Perdonami se qualche volta me ne dimentico e penso ai momenti di sconforto.
Voglio rafforzare sempre più questo sentimento di gratitudine.


 

Caro gesù ti supplico...

postato il 06/09/17

Caro gesù ti supplico di annullare in me tutto l' egoismo. grazie di cuore


 

Caro Gesu aiutami...

postato il 25/03/17

Caro Gesu aiutami tu gia sai se non posso ottenere questo lavoro non farmi sentire perdente e fallito perche ogni volta che mi sono trovato in una situazione difficile non mi hai mai abbandonato e non lo farai nemmeno adesso dammi la serenità e la sicurezza di affrontare qualsiasi cosa senza paura.


 

Vorrei, desidero ardentemente...

postato il 19/11/16

Vorrei, desidero ardentemente, prendere veramente coscienza del vero mio Sé.
Mi auguro con tutto il cuore che tu buon Dio mi mandi un bagliore di Luce.
Grazie infinite dal profondo del cuore


 

Caro Dio, volevo solo ringraziarti...

postato il 05/11/16

Caro Dio, volevo solo ringraziarti per la vita che mi hai dato e che ho potuto dare! Grazie per avermi dato il dono di essere madre.
Grazie per tutto quello che ho e sopra ogni cosa grazie per avermi dato due figli da amare! Grazie di avermi dato un compagno da amare.
E ti prego scusami se a volte le avversità della vita terrena mi fanno dubitare di te, anche se dura solo un attimo, ti chiedo perdono|
La mia sola richiesta è di guidarmi nell’amore!


 

Caro Dio, umilmente ti chiedo scusa..

postato il 28/10/16

Caro Dio, umilmente ti chiedo scusa, scusa di cercarti nei momenti più dolorosi della mia vita!! Perdonami!!
Io ti amo e so che cercandoti tu mi dai sempre delle risposte.
Amore Pace Gioia Felicità!! Grazie grazie grazie


 

Caro Signore, ti ringrazio....

postato il 17/10/16

Caro Signore, ti ringrazio per la forza che mi hai dato in tutti questi anni per affrontare la vita, a volte piena di sofferenza e dolore.
Spero che mi accompagnerai fino alla fine dei miei giorni sostenendomi sempre, dandomi fiducia e empatia per la vita.


 

Caro Dio, dammi la forza....

postato il 17/10/16

Caro Dio, dammi la forza per avvicinarmi alla fine con serenità, lasciare le cose, le persone pensando di non aver vissuto inutilmente.


 

Io volevo solo...

postato il 17/10/16

Io volevo solo
Dirti una parola
Grazie
Grazie
Grazie
Grazie


 

Caro Dio, di misericordia...

postato il 17/10/16

Caro Dio, di misericordia, di amore, ci hai donato la vita.
Grazie con il cuore Dio di luce, di pace, mio Dio, mio tutto.


 

Caro, io non credo

postato il 17/10/16

Caro, io non credo in un Dio superiore, ma nel Dio che è in ognuno di noi, che a volte per la nostra sofferenza soffochiamo.
Perciò scrivo a me stessa per cercare di dimenticare i torti subiti, per cercare di far emergere il Dio che è in me, perché a sua volta aiuti le persone a me vicine ad essere migliori.


 

Caro, il problema più grosso...

postato il 30/07/16

Caro, il problema più grosso che ho ora è il riuscire a vivere con me stesso, eliminare tutte le paure, i tormenti e le ansie che mi passano per la testa, leggere libri, fare meditazione, stare con me stesso cercando di vedere dall’ esterno.
Tutto questo non mi è facile, togliermi gli attaccamenti alle persone o alle cose, non riesco ancora a controllarlo, spero di riuscirci al più presto, per questo che chiedo il tuo aiuto, perché tutto questo ora mi sta consumando dentro sempre più.