Scrivi A Dio

Caro Dio, è bello pensare..

postato il 10/06/15

Caro Dio, è bello pensare di scriverti, è sentirti più vicino! Ti scrivo per chiederti un aiuto per la nostra madre terra, fai che i cuori di tutti gli esseri umani siano riempiti di amore rispettoso per lei. Confidando nel tuo amore, apro il mio cuore ...


 

Mio dolce Dio...

postato il 03/06/15

Mio dolce Dio non posso far altro che ringraziarti per avermi insegnato a vivere, mi hai detto chi siamo, mi hai insegnato a pensare positivo e mi hai insegnato cosa fare per aiutare i miei simili, mi hai fatto conoscere che cosa è il vero Amore Tu sei tutto per me, non ho più bisogno di cercare sostegni, quando ho bisogno sei sempre presente. Grazie e Love Love.


 

Caro Dio non ti chiedo...

postato il 13/05/15

Caro Dio non ti chiedo di rendere la mia vita più facile ... ma tutto quello che chiedo è di darmi la forza per affrontare tutto ciò che mi sta accadendo.

Carlo


 

Metti un po' di tenerezza nei nostri cuori.

postato il 10/05/15

Scrivo una lettera a Dio per pregarlo di aiutarci a trovare un modo per mettere fine ad ogni amarezza.
Metti un po' di tenerezza nei nostri cuori.

Lucia


 

Mi sembra di essere sulla strada sbagliata

postato il 09/05/15

Mi sembra di essere sulla strada sbagliata, aiutami a trovare l'amore.
Ho bisogno di un po' di aiuto da Te, donami la fede per continuare a sperare ora che la mia speranza sembra ormai perduta.

Lunastorta


 

Caro dio ho un grande vuoto..

postato il 08/05/15

Caro dio ho un grande vuoto nel mio cuore che solo tu puoi colmare.
Ho paura del domani, del non sapere cosa mi accadrà.
Ogni giorno sono preoccupata per la mia famiglia.
So che ci stai guardando dall’alto e ti ringrazio di esistere, non cambiare mai, come invece fa l’umanità.

S.


 

Caro Dio, sei l'Essere più imprevedibile..

postato il 30/11/-1

Caro Dio, sei l'Essere più imprevedibile, incredibile, creativo e magico che abbia mai conosciuto. Riesci sempre a sorprendermi. Anche quando non mi pare affatto di pensarti ti insinui nella mia mente suggerendomi cosa potrei fare in quel momento e allora lo faccio e una gioia dolce mi pervade.
Quando sto tra i miei fratelli e li riconosco come fratelli, ecco so che lì ci sei. Spero che tu sappia che quando ce l'ho con te in realtà ce l'ho con me stessa.
Qualsiasi cosa sia ci apparterremo per sempre, eternamente. Non è anche questa una meraviglia? Non smettere mai di sorprendermi caro Padre, Compagno, Amico.

Tua figlia,compagna,amica