Scrivi A Dio

Caro Dio nel silenzio...

postato il 26/09/15

Caro Dio nel silenzio e nella natura ho incontrato la Tua Luce....
Continuo a seguirti e ad ascoltarti....
Oggi la mia anima gioisce...

Sento gratitudine per l'amore che incontro inaspettatamente nella mia vita.

Aiutami ad essere luce nella quotidianità.
Ti rendo grazie per tutte le persone che oggi mi parlano di Te.
Accendi il Tuo spirito su di noi e abbi cura delle creature che con sincerità di cuore continuano nella quotidianità ad aiutare le persone nella consapevolezza del sè.

Con gratitudine e rispetto Roberta


 

Caro Dio, non è la prima volta...

postato il 18/09/15

Caro Dio, non è la prima volta che ti parlo, ma è la prima volta che ti scrivo. Come è la prima volta che scrivo  una lettera dedicata a me.  Penso, ora che sto riflettendo, che ciò sia avvenuto per mancanza di fiducia, per la poca e bassa opinione che ho di me e perché mi rendo conto di non volermi profondamente bene. Beh! Ora non è più così. Ho preso consapevolezza che mi devo amare di più e devo avere più fiducia in me.

Nel pratico vuol dire che inizierò a dedicarmi, almeno un momento, ogni giorno a risvegliare l’angelo addormentato che è in me e che da te viene nutrito per scoprire la bellezza dei colori del mio cuore.

Mi dedicherò a scrivere un pensiero al giorno su cui lavorerò per l’intera giornata.

Scriverò a me, scriverò a Te.

Grazie per avermi dato l’opportunità di ricontattarti/mi accendendo o meglio facendomi vedere che dentro me c’era una piccola luce così fioca che si stava spegnendo ma che fortunatamente non si è spenta.

Ora va solo nutrita e alimentata per far si che possa irradiare quell’energia di luce fondamentale per questo mondo e per me in primis.

Ti auguro una Buona giornata piena di luce e di pace.

Un bacio ENORME.


 

Caro Dio , che dire?

postato il 17/09/15

Caro Dio , che dire?
So che hai ragione su tutto, anche quando non lo voglio ammettere e voglio fare di testa mia, anche se fare di testa mia non mi ha reso in fondo felice.
Caro Dio è bello che tu ci sia e sono felice di tutto ciò che posso ricevere da te se solo mi apro a te.
Tu mi rendi felice.

Caro Dio, grazie. Alessandra


 

Caro Dio, mi chiedo spesso..

postato il 12/09/15

Caro Dio, mi chiedo spesso “Che cosa sono? Cosa diventerò da grande?” Mi chiedo se la Vita è tutta qua o se mi aspetta un Grande futuro. Non ricevo risposta alcuna, e so pure il perché.

Tu sei Amore e dare Amore è un “Atto di Fede” .

Sei l’espressione di un Mondo al quale tutti Noi apparteniamo, visto che ci hai creato Tu, a cui nemmeno sappiamo di appartenere. La Luce che emani, l’Amore che dai, la Gratitudine e la Misericordia che hai non si spiegano con il linguaggio e le convenzioni umane.  Tu sei al di sopra di ogni cosa e usi altri mezzi di Comunicazione.  La luce, il silenzio, l’ascolto, la tolleranza, la beatitudine, la stabilità, l’Amore.  Ecco, Noi siamo tuoi figli, anime, spirito, esseri invisibili che possono solo accettarti e accoglierti in silenzio , in pace, con un vero “Atto di fede”.  OM SHANTI!!


 

Caro Dio, sento costante aiuto..

postato il 10/09/15

Caro Dio, sento costante aiuto e sostegno, la Tua guida amorevole e premurosa.
Incomincio a vedere quello che prima non era visibile e chiaro, ma ora con la luce della conoscenza anche le ombre trovano significato. Quello che sembrava difficile lo rendi semplice e facile. Ogni momento illumini il sentiero della Verità, la via in tua compagnia è meravigliosa…perfino quando mi perdo o torno indietro …ci prendi nelle tue” Braccia” e porti con Te. Sento questa immensa fortuna di appartenerti e essere con TE. GRAZIE    


 

Caro Dolce Amore..

postato il 09/09/15

 Caro  Dolce Amore, Padre Mio Supremo, scrivo a Te per dirti che solo in Te trovo tutto, Ti scrivo per ringraziarti  perché sento la Tua presenza dentro di me, sei mio Padre, Madre, Figlio, Marito, Amico, sei il mio Tutto. Solo con Te trovo tutte le soluzioni. Sono arrivata qui a Gubbio con il cuore a pezzi, torno a casa con un cuore nuovo, grazie, grazie, grazie, Padre Supremo, Ti amo


 

Caro Dio, fonte di conoscenza..

postato il 07/09/15

Caro Dio, fonte di conoscenza, di supremo amore e felicità chiedo la capacità per me e per tutti gli esseri umani di poter “vedere”, comprendere al livello più profondo la ragione ultima del nostro percorso di anime e poter realizzare quanto a noi richiesto senza indugiare in sofferenze ed errori che inducono sofferenze ad altri.

Dio, vienici incontro nel risvegliare in noi la nostra natura di anima in tutta la sua potenza e valore.


 

Mio dolce è meraviglioso Padre...

postato il 02/09/15

Mio dolce è meraviglioso Padre tu sai cosa devo affrontare..!! Qualcosa che mi farà davvero male ma che devo fare, soffrire per un certo periodo invece di continuare a soffrire per tutta la vita ..!! Sento la tua presenza accanto a me e la pace la determinazione ed il coraggio mi accompagneranno in questo periodo ..!! Grazie mio dolce e meraviglioso Padre Madre fratello amico mio TUTTO ??


 

Caro Dio, innanzitutto GRAZIE

postato il 25/08/15

Caro Dio, innanzitutto GRAZIE  per tutti i doni che mi hai fatto:  la mia salute, la famiglia, la casa, le mie amicizie e le persone” belle” ( in tutti i sensi: anche di animo) che ho conosciuto ed incontrerò ancora nella mia vita…

Ti chiedo per favore di rendere la mia anima ogni giorno migliore di prima. Infine ti chiedo di rendere giustizia a tutti coloro ( anche nella mia famiglia) che sono stati danneggiati in qualche modo da altri/e persone, magari per avidità/egoismo/sopraffazione o altri sentimenti negativi .

Grazie per il tuo amore  e luce.

 


 

Caro, aggiungerei Dolcissimo Amico

postato il 22/08/15

Caro,  aggiungerei  Dolcissimo Amico, Padre, Fratello maggiore, Madre e luce di ogni cosa….
Riflettendo, pensando a quando ero piccola, mi rivolgevo a Te solo nei momenti di paura o di disperazione.
Il tempo è passato, sono cresciuta e pian piano ti ho cercato sempre di più e mi sono sentita vigliacca quando poi ho realizzato che ti cercavo solo nei momenti più bui, più tristi.  Ora che il mio viaggio sta cominciando a diventare più consapevole ho voglia di ringraziarti e di condividere con Te  i miei momenti più belli, più gioiosi, più intensi.  Anche in questi momenti ti sento più vicino quando aiuto un fratello che sta male, quando suono la mia musica, quando attraverso il mio lavoro che è l’insegnamento sul corpo sento che il mio corpo non mi basta. 
Sono partita proprio da qui, il corpo, la base, per poi arrivare più all’interno e scoprire la bellezza di tutto ciò che abbiamo all’interno. 
Quando guardo la bellezza della natura ti vedo in ogni miracolo che hai compiuto, vedo un perfetto equilibrio in ogni cosa che hai creato e ti ringrazio immensamente.  Da quando ti sento più vicino e dentro di me mi sento più forte, più amata, più felice.
Ti amo tanto…..


 

Penso che una realtà che molti vivono....

postato il 21/08/15

Penso che una realtà che molti vivono è la solitudine, ma da quando medito mi sento cosi accudita, seguita ad ogni momento e protetta. Come se avessi riscoperto la tua invisibile presenza. Anche i pensieri sono invisibili eppure esistono. Cosi anche TU. L'energia che accolgo è l'amore che sai donare e grazie a questo il mio cuore ha cominciato a guarire. Grazie
Tessa


 

Caro Dio oggi ho tanta voglia di pace..

postato il 20/08/15

Caro Dio oggi ho tanta voglia di pace, in me stessa e nel mondo intorno a me. E voglio iniziare io, a sorridere il mattino quando apro gli occhi e a ringraziare per tutto ciò che ho. E poi continuare a sorridere alle persone che incontro, a quelle che conosco e a quelle che non conosco.  A esprimermi per il mio bene e per quello di chi ho di fronte. E che questa pace, questa serenità la possa diffondere nel mondo.

Oggi ho tanta voglia di pace e ti ringrazio per questo.


 

Caro Dio, il mio desiderio...

postato il 18/08/15

Caro Dio, il mio desiderio più grande riguarda me  e le persone che ho più care.
E’ che si arrivino ad abbattere paure e pregiudizi più possibile. Mi piacerebbe tornare ad uno stato di purezza da poter sentire (senza paure e inutili pensieri) le belle cose che la vita offre.
Per esempio mi piacerebbe proseguire nella mia carriera un po’ vigile e giustamente protetta senza arrivare al punto di proteggere me stessa da tutto. Mi piacerebbe rafforzare un po’ il mio istinto, il mio cuore in modo da non temere più giudizi, approvazioni/disapprovazioni esterne.

Mi piacerebbe credere di più alle intuizioni che ho su me stessa e sugli altri senza più bisogno di conferme.
Mi piacerebbe non aver più paura di sbagliare, di non riuscire, di non sentire abbastanza, di non dare abbastanza.
Mi piacerebbe rimanere aperta al mondo con un cuore puro come se non avesse mai conosciuto il dolore, la rabbia, la violenza, le ingiustizie, la sofferenza…per meglio ricevere, per meglio dare.


 

Caro Dio, mi riesce difficile....

postato il 13/07/15

Caro Dio, mi riesce difficile scriverti, ti ho sempre immaginato irraggiungibile .... "l'Onnipotente", scriverti mi fa un certo effetto .. troppo umano e poco soprannaturale. In passato, nei momenti più duri, mi sono rivolto a te con le preghiere, poi, considerando che non era giusto rivolgermi a te solo nei momenti di bisogno, ho smesso di fare pure quello. Comincio a cercarti con questa nuova modalità, colgo questa opportunità, ti scrivo in un periodo di relativa tranquillità, in attesa della prossima burrasca che, inevitabilmente , arriverà.


 

Volevo dirti che la vita..

postato il 09/07/15

Volevo dirti che la vita è un dono stupendo. Volevo dirti che è stupendo anche prendersi la responsabilità di tutto ciò che ci accade, perché solo così, si inizia il vero cambiamento spirituale. Volevo ringraziarti, perché ogni volta che ne avevo di bisogno, ogni volta che volevo fare uno step in più nel mio cambiamento spirituale, tu mi parlavi attraverso i libri e mi davi la possibilità di sperimentare ciò nella vita reale. Ora che sono consapevole di molte cose. Ora che inizio a cambiare le mie credenze in modo da cambiare la vita attorno a me. Ora che ho capito che nessuna circostanza esterna può darmi la vera felicità, ma essa e situata dentro di me. Ora che finalmente sono riuscito a parlare con te quindi con la parte di divino che c'è in me, anche se ogni mattina te lo dico sempre, ora ne approfitto per scriverlo: grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie! grazie !grazie! grazie! grazie!

Antonino


 

Caro Dio, posso chiamarti... caro Amico.. ?

postato il 08/07/15


Caro Dio, posso chiamarti... caro Amico.. ? Posso sentirti così vicino da non percepire nessuna distanza tra i miei pensieri e la tua mente? E tra i miei sentimenti e il tuo cuore? Il silenzioso canto della Tua sottile Energia, risveglia il profondo desiderio di essere quello che questo tempo mi chiama a essere: un Tuo aiutante nel seminare amore, bellezza e semplicità. Grazie. Antonella


 

Mio amato....

postato il 04/07/15

Mio amato, ieri pensavo tra me e me che d'ora in poi nessun sfogo, nessun segreto, nessuna confidenza con un altra anima, tu solo puoi comprendere e puoi capire e poi risolvere i vari stati d'animo che si hanno, perciò d'ora in poi solo con te a raccontarti tutto da cuore a cuore . Grazie mio Supremo Dio


 

Carissimo amico...

postato il 26/06/15

Carissimo Amico, a volte ci sono eventi della vita che mi rimangono incomprensibili e lasciano un vuoto interiore che invece di colmarlo con i perchè e con i dubbi, apro il cuore alla piena fiducia della Tua amorevole amicizia, che, come un saggio consigliere sà cosa dire e quando dire. Grazie per permettermi di colmarmi delle virtù della fiducia e della pazienza. Con affetto, V.


 

Padre mio ogni respiro...

postato il 17/06/15

Padre mio ogni respiro al tuo ricordo ..!! Ogni desiderio da te viene esaudito..!! Desiderio di pace di amore ed armonia..!! Oggi il coraggio e la pazienza sono dentro di me li sento, due virtù che oggi saranno con me dentro di me..!! Grazie Padre per tutto ciò che mi doni non c'è giorno che non ti ringrazio per il tuo immenso amore per me ..!! Ti amo Padre Supremo sei il mio tutto ..!!


 

Buongiorno Padre Mio..!!

postato il 11/06/15

Buongiorno Padre Mio..!! Sono seduta su una sdraio ad ammirare tutto ciò che mi circonda, ad amare questa vita che anche se i problemi sono sempre in aumento lo stare insieme a te si affrontano con coraggio e forza..!! Mio Supremo ti ringrazio perché anche in questo piccolo messaggio posso esprimere l'amore che ho per Te..!! Felicissima giornata