Scrivi A Dio

Caro Dio, mi hai chiesto

postato il 15/10/15

Caro Dio, mi hai chiesto di fare molte scelte difficili nella mia vita, in questa vita. Mi hai dato un figlio e Te lo sei ripreso dopo 2 mesi, mi hai fatto realizzare tanti progetti ed ora che te li sei ripresi tutti ti chiedo con tutto il mio cuore dammi la forza di continuare la via da seguire.

Sono Tua figlia Padre, sostienimi!

Con devozione e amore S.


 

Chi sei?

postato il 13/10/15

Sei una divinità, sei luce, sei energia, sei essenza, sei un bambino, sei un profumo, sei un fiore, sei quercia, sei roccia, sei creazione, sei l’universo, sei nel cuore, sei nella profondità dl mistero, sei nella luce della rivelazione, sei il punto luminoso irradiante di virtù di cui abbiamo bisogno.


 

Caro Dio, aiutami a scrutare..

postato il 10/10/15

Caro Dio, aiutami a scrutare dentro di me e a scoprire i miei tesori.
Io sono piccolo piccolo e senza di Te non sono nulla!
Ma tu mi hai fornito di doni da mettere a frutto, ti prego Dio fa che io possa vedere l’amore dentro tutti quelli che incontro e soprattutto gli ultimi, che spesso non considero o non voglio vedere.
Caro Dio guariscimi e aggiustami perché sono imperfetto ma sono una tua creatura.
Grazie della Tua bontà e misericordia e delle persone che mi farai incontrare.

Dio Ti lodo e Ti benedico.

Amen


 

La consapevolezza del cambiamento....

postato il 06/10/15

La consapevolezza del cambiamento è in corso, continuo il viaggio per la trasformazione. Per arrivare fin qui ho affrontato ostacoli dolorosi, ma sono andata avanti…. Colgo ogni giorno segnali che mi fanno riflettere.
Sento nel mio sé che la mia vita andrà per il verso giusto, adesso so che dipende da me.
La sofferenza è stata la mia spinta….
Pace e energia per me e per la mia amata figlia.


 

So che ci sei....

postato il 04/10/15

So che ci sei, a volte Ti ho incontrato, a volte le mie strade incontrano il buio della notte e perdo il senso del mio viaggio.
Prima o poi arriverò alla Tua casa so che mi ospiterai, è bello sentirsi accolti, è bello stare con Te.
Se puoi, se è destino sarebbe bello incontrarTi nelle persone che conoscono la guerra, la povertà, perché basta che Tu disegni un sorriso per creare un raggio di luce nell’umanità.


 

Caro Dio,vorrei tanto che..

postato il 30/09/15

Caro Dio,vorrei tanto che la nuova vita di mia mamma fosse serena e con tanto amore, spero che abbia capito gli errori di questa vita lasciata e che abbia tratto il suo insegnamento, spero che mi abbia capito e perdonato, caro Dio proteggi mio fratello Davide, e siccome siamo tanto soli in questa vita...proteggi la nostra solitudine,farò del mio meglio per lui,ma è tanto solo e chiuso...proteggi la nostra solitudine.
G.


 

Cara Vita, Universo, Amore infinito...

postato il 29/09/15

Sono una delle tante creature che si trovano qui incasinate su questo pianeta. Se parlo con la mente vorrei farti un sacco di domande sui soliti argomenti che interessano l’uomo fin dalle origini, riguardo a questo grande mistero dentro e fuori di noi.
Se invece ti parlo dal mio cuore, voglio ringraziarti per la possibilità di crescita che mi stai dando, per le emozioni, la gioia immensa che sento ogni tanto.
Grazie per avermi dato gli “occhi” per vedere, per sentire, per comprendere. Grazie per la connessione dal cuore, la connessione che mi permette di attingere alla tua fonte.

Grazie a te che mi fai essere. M.


 

Dio, ti ringrazio...

postato il 28/09/15

Dio, ti ringrazio per tutti i bei doni che ricevo ogni giorno.
Vorrei essere più beata - stare in beatitudine.

So che ci sei e che non mancherai mai di farmi sentire la tua figlia prediletta.

Grazie di cuore.


 

Caro Dio, cerco e aspetto le scuse? ..

postato il 20/09/15

Caro Dio, cerco e aspetto le scuse?
Sbaglio? Chiedo troppo?
Credo non arriveranno mai finché non sente le mie ragioni (ma mi ha chiuso la possibilità di esprimermi).
Amen Continuo a riflettere ma sono troppo presa da questa porta chiusa che non mi aspettavo.
Grazie Dio che già da questa lettera , questo ascolto ti ho sentito. M.


 

Caro Dolce Amore

postato il 15/09/15

Caro  Dolce Amore, Padre Mio Supremo, scrivo a Te per dirti che solo in Te trovo tutto, Ti scrivo per ringraziarti  perché sento la Tua presenza dentro di me, sei mio Padre, Madre, Figlio, Marito, Amico, sei il mio Tutto. Solo con Te trovo tutte le soluzioni. Sono arrivata qui a Gubbio con il cuore a pezzi, torno a casa con un cuore nuovo, grazie, grazie, grazie, Padre Supremo, Ti amo


 

Caro “Supremo” dai a tutti ...

postato il 07/09/15

Caro “Supremo” dai a tutti  l’opportunità di EVOLVERE.
In molti posti e paesi è impossibile/se non difficile avere luoghi per “Ritiri” o momenti di riflessione “SANA” a causa delle difficoltà psichiche/economiche ( dove gente muore di fame o guerra).
DOBBIAMO ESSERE L’ESEMPIO  nella VITA  e  dopo VITA!


 

Caro Padre, grazie grazie...

postato il 06/09/15

Caro Padre, grazie grazie e ancora grazie!

Grazie per esserci sempre  grazie per la tua luce immensa, che mi doni.

Grazie per essermi vicino quando ho bisogno e grazie  per esserci stato anche quando non mi sono accorta che c’eri. Comunque grazie!

Firmato un’anima che ha incontrato la sua strada.

Paola


 

Caro Dio, Ciao. Volevo dirti grazie

postato il 06/09/15

Caro Dio, Ciao.  Volevo dirti grazie. Tu sai perché. So che ci sarai sempre, non serve che te lo chieda. Nonostante tutto ciò che sono, so che è così.

Grazie, Padre.

P.S. Sto ancora aspettando di capire quella cosa…


 

Caro Dio, grazie....

postato il 06/09/15

Caro Dio, grazie.
Prima che lasci questo corpo voglio portare a termine il mio compito con la Purezza, l’Amore, la Gentilezza, la Comprensione, la Tolleranza e la Condivisione, qualità necessarie per collaborare alla costruzione di un nuovo mondo di Pace.
Per tutto questo ho bisogno di Te restami accanto e abbraccia per me le anime dei miei genitori, dei miei nonni e della mia cara sorella. Grazie


 

Caro Dio, caro Padre..

postato il 05/09/15

 Caro Dio, caro Padre, consigliami, rivelami la qualità suprema dei sentimenti perché troppo spesso mi accontento o non riesco a fare a meno di situazioni compensatorie di comodo (…o devo essere grata pure di quelle? )


 

Caro Dio, tu hai un progetto per me...

postato il 04/09/15

Caro Dio, tu hai un progetto per me, che senso avrebbe la mia vita se così non fosse.
Ti chiedo di illuminare la mia mente su quello che tu vuoi per me.
Ti ho sempre cercato fin da piccola, ora però è giunto proprio il momento della trasformazione ma le resistenze sono molte perciò chiedo la luce!


 

Mio Dio aiutami!

postato il 03/09/15

Mio Dio aiutami! Sto attraversando un periodo buio e non riesco a venirne fuori!


 

Caro Dio-luce...

postato il 01/09/15

Caro Dio-luce, tieni conto di mia madre, che è tornata polvere; la sua energia non finisce e continua ad operare in tutti noi che l’abbiamo amata e amiamo ancora. Fa che questa sua energia che sento ancora così profondamente sappia operare con stabilità in me e sappia ancora farmi vedere il mondo nel suo incanto.

Grazie


 

Caro Dio, sono molto felice di scriverti...

postato il 31/08/15

Caro Dio, sono molto felice di scriverti perché innanzitutto ti ringrazio di avermi fatto conoscere la Brahma Kumaris.

Ti scrivo nella speranza di poter ritrovare l’entusiasmo e la voglia di vivere che sto conquistando piano piano in questo percorso straordinario di crescita interiore, sono molto grato a te che mi hai fatto conoscere una realtà così bella dove le persone sono così rispettose e accoglienti e dove si impara a dare in modo incondizionato. Ti chiedo di diventare una gran bella persona in questa realtà e portare un messaggio di pace e di amore anche fuori.

Grazie, sento che ce la posso fare a diventare una persona bella e pulita tirando fuori le mie risorse interiori.


 

Caro Dio, grazie a Te..

postato il 26/08/15

Caro Dio, grazie a Te, non devo riflettere a lungo su cosa voglio scrivere in questo bel foglio.

In realtà, ciò che mi viene spontaneo fare è ringraziarti , rivolgere a te gratitudine  e condividere il meraviglioso Mondo Interiore che mi hai dato l’opportunità immensa di CREARE.

Non credo possa esistere ricchezza più grande di questa.

L’esperienza della ricerca spirituale mi ha inoltre mostrato che, una volta effettuata la scelta della Direzione da dare alla propria esistenza, si mutuano naturalmente, compaiono varie situazioni splendide ed inaspettate come quella di voi (B.K.)  per permetterci di fare verifiche e continuare il percorso.

Bello è che ciò si espande. Grazie.