Scrivi A Dio

Caro Dio, non so

postato il 21/02/02

Caro Dio, non so cosa ci sto più a fare sulla terra, non riesco ad amare nessuno, mi sento spesso depresso e non interesso alla gente, non ho mai avuto donne né amici, ma solo colleghi che al massimo ridono dei miei problemi e sperano che cambi ditta. Io spero di cambiare pianeta perché non ce la faccio più. Ho 56 anni e sono almeno 35 che vado avanti così. Perché mi fai questo?


 

Caro Dio, tienici d’occhio

postato il 30/11/-1

Caro Dio, tienici d’occhio, stiamo ancora imparando a sperimentare la pace.


 

Io ti voglio bene...

postato il 30/11/-1

Io ti voglio bene ma avvolte e nell ultimo periodo tante volte soffro maledettamente per le paure del futuro lavorativo e mi prende un inquietudine dentro che diventa quasi dolore fisico e quando cio avviene spesso prego per chiederti aiuto affinche quel dolore venga soppiantato dalla tua grazia spesso credo anche di essere molto debole caratterialmente e pertanto mi rifugio nella fede in te signore se un figlio si rivolge a un padre in un momento di difficoltà il padre nel limite delle sue possibilità gli dara tutto cio che puo e allora io ti chiedo o padre mio celeste dammi la serenita di affrontare tutto con uno spirito gaio e positivo convinto che tu non mi abbandoni e non mi farai fallire in questo mio obbiettivo ti mando la mia Buonanotte


 

Caro Dio... In poche righe

postato il 30/11/-1

Caro Dio... In poche righe e semplici parole la prima cosa che emerge dal mio cuore è la supplica di mettere la mia adorata famiglia sotto la tua amorevole protezione. Ti imploro pietà e perdono per gli errori commessi e sulla quale purtroppo non possiamo più tornare indietro ma posso pregarti di donare pace al mio cuore. Liberaci da tutto questo male e queste cattiverie che intralciano il nostro cammino e concedici la serenità da noi tanto attesa e desiderata. Proteggi i miei figli e fa che neanche per un solo secondo della loro vita debbano provare tutto l'imbarazzo e le delusioni che provo io. Abbi cura della nostra famiglia e ti prego di esaudire la Grazia che tanto desidero. Tu che sei luce, conforto,amore, speranza, in te confido. Tienici per mano e guidaci lungo la retta via, ascolta questa mia preghiera e di tutte le persone sofferenti che confidano in te. Amen!


 

Caro Dio mi sento persa

postato il 30/11/-1

Caro Dio mi sento persa e senza forze non ho ho molta fede, ma spero in te, però mi accorgo che incontro sempre persone che mi portano negli abissi del peccato e che dicono di volermi bene ma non mi vogliono bene mi usano solamente e io mi faccio usare pensando che un domani si avvicinino a te e mi possano apprezzare e che tu possa farvi aprire il tuo cuore,mi riferisco in particolare modo a una persona. Se questa persona non è destinata a me e non mi tratta come merito,allontanala definitivamente...fa sii che quest'ultimo non possa farmi più del male,proteggimi e preservaci dal peccato e dal male del mondo. Fa' che io trovi la pace in te e mi allontani da lui. Donami uno spirito di pace e non di turbamento. Liberami dalle ansie e dall'angoscia che governano la mia vita,perché è dura vivere con questo grande senso di turbamento interiore. Fammi riscoprire la pace nel cuore che non ho più da tempo. Prego per la mia famiglia mia sorella che possa stare bene e il mio cane, mio nonno che non c'è più possa risplendere nella vita eterna. Ti chiedo con tutto il mio cuore la forza di non ricadere più nel peccato e di non farmi trattare male da altri,ma la forza di perdonare e andare avanti e affrontare a testa alta le avversità della vita. Amen lode a te mio Dio.