Scrivi A Dio

Caro Dio, non so se esisti...

postato il 23/08/15

Caro Dio, non so se esisti, talvolta guardando quello che succede ho dei dubbi e sto male.
Quindi ti prego di mostrarmi la verità, di aiutarmi ad essere forte per sostenerla e generosa, o per condividerla con chi vuole sentire o (perdonando e accettando) chi non vuole.

Una cercatrice di verità.


 

Hey! So già che mi conosci bene ...

postato il 18/08/15

Hey!  So già che mi conosci bene come conosci bene tutti noi.                                                                                  
E sai già che ti parlo spesso  come se fossi qui accanto a me, giorno dopo giorno. Momenti brutti e belli fanno da contorno a questa mia pazza e movimentata vita, ma tu ci sei  sempre ovunque io sia e dovunque io vada con il corpo e con lo spirito.
A te sempre fedele



 

Caro Dio, questa notte ti ho sognato....

postato il 16/08/15

Caro Dio, questa notte ti ho sognato. Mi dicevi che mi osservi e sai che ti penso ma che non ti scrivo mai. Mi chiedevi perche'? Non so rispondere, ma almeno oggi ti ho scritto.


 

Caro Dio oggi voglio ricordarti come l'Oceano d'Amore...

postato il 30/07/15

Caro Dio oggi voglio ricordarti come l'Oceano d'Amore e fare l'esperienza di essere accolta fra le tue onde amorevoli.
Desidero poi diventare una goccia per andare nella profondità del Tuo Essere Eterno e restare lì nel silenzio e nella pace.


 

Cara Anima, Suprema...

postato il 13/07/15

Cara Anima, Suprema Luce, grazie per le meraviglie di ogni giorno...ogni giorno è un dono e un'opportunità! Grazie Universo.
Grazia


 

Caro Dio, ogni giorno che passa...

postato il 13/07/15

Caro Dio, ogni giorno che passa e ripenso al passato, mi rendo conto che ogni cosa che ho vissuto, bella o brutta, facile o difficile, ha avuto una sua utilità a portarmi dove sono. A volte sono vicina a Te, altre volte Tu ti allontani :) o sono forse io che mi allontano? Comunque sia, so che sei con me e che alla fine dei conti, tutto accade come dove, quando deve. E quindi tutto è perfetto esattamente così come è. Grazie.
Maria


 

Caro Dio, non so se ci sei...

postato il 13/07/15

Caro Dio, non so se ci sei davvero o no e se sì, dove... ma secondo me sei lontano. Troppo lontano perché ti possa interessare una piccola formichina come me in questo grande universo. Se fossi vicino non mi sentirei così sola... ho bisogno di sentirmi amata e utile ma so che se non comincio dall'amare di più me stessa sarò sempre più sola e lontana da tutti. Aiutami tu, se mi vedi...
Annarita


 

Caro Dio, prima di...

postato il 12/07/15

Caro Dio, prima di fare l'esperienza della Tua vicinanza, del Tuo amore, le mie giornate erano un'altalena di emozioni, una barca senza ancora. L'amore che Tu sei risveglia l'amore che io sono, sempre, ogni volta che Ti incontro e saperti Compagno e Amico, Padre e Confidente mi rende sicura e dona la serenità dell'accettazione di ciò che è e di ciò che sono. Non lascerò mai la Tua mano.
Ele


 

Mio amato Padre Supremo...

postato il 11/07/15

Mio amato Padre Supremo, l'angoscia la rabbia la delusione mi stanno logorando, dovrei guardare le virtù nelle persone che mi circondano ma tanto è il male ricevuto che non riesco a vedere più niente di buono in nessuno. Padre mio, ancora mia di salvezza ho davvero paura che tutto quello che sto vivendo in questo periodo mi possa fare uscire di testa, non sto bene davvero sto toccando il fondo, Solo TU mi puoi calmare e capire, illuminami quest'intelletto che peggiora ogni giorno di più. Sono le 4:30 di mattina e non dormo, non ne posso più.


 

Cara Anima...

postato il 11/07/15

Cara Anima, Suprema Luce, grazie per le meraviglie di ogni giorno...ogni giorno è un dono e un'opportunità! Grazie Universo.
Grazia


 

Caro Dio, ti voglio bene....

postato il 10/07/15

Caro Dio, ti voglio bene e, so quanto leggi cuori, ti chiedo di ripristinare l'amore fra noi umani! Se mi indicherai il mio giusto percorso nella vita, sapere chi sono e cosa voglio essere nei prossimi anni .. te ne sono grata. Te lo chiedo sempre nel mio cuore nella mia anima, ma oggi lo sto scrivendo, regalami sicurezza in me su cio' che faro' e, non vorrei sbagliare ancora ... perdonami per tutte le volte, che non sono stata ligia con te! Aiuta i miei figli, rendili retti e onesti..ma anche quanti ricorrono a te ...i poveri, gli emarginati.. Grazie, ti abbraccio.


 

Caro Dio, ricordarmi di ...

postato il 10/07/15

Caro Dio, ricordarmi di essere un'anima ogni mattina che mi alzo per meditare e leggere il murli, allunga facilmente la giornata fino al tramonto.


 

Caro Dio, non ho spazio...

postato il 10/07/15

Caro Dio, non ho spazio qui per raccontarti tutto ma le esperienze della vita mi hanno portato a una sfiducia totale in me stesso e nelle mie capacità. Dovunque vado mi dicono che Tu mi ami così come sono ma io non ci credo. So di avere molte colpe e mi pesano, confermando che non valgo nulla. Solo Tu puoi curare il mio cuore. Ti aspetto...
Cristiano


 

Caro Dio, Tu non sei...

postato il 09/07/15

Caro Dio, Tu non sei affatto caro! nel giro di poco sono rimasta sola al mondo, dove è la giustizia in tutto questo?? sai dirmelo tu, che stai là nel tuo bel regno, felice e beato senza sapere nulla di noi quaggiù?? Ma forse neanche ci sei, se non permtteresti tutto questo!
T


 

Caro Dio, incomincio con un pensiero...

postato il 01/06/15

Caro Dio, incomincio con un pensiero colmo di buon augurio per questa conversazione tra cuore e cuore, anzi tra anima e anima, un incontro di energie e solo nel silenzio posso ascoltare il mio cuore e solo nel silenzio posso percepire la Tua risposta. Ci tengo tanto a questa sottile conversazione e, da ora, incomincio a preparare tutto il necessario per continuare questo dialogo, eternamente.


 

Sono pronto e...

postato il 01/06/15

Sono pronto e ti ringrazio per avermi dato la consocenza e la consapevolezza ancora il tempo mi caavalcaa ... presto smettero' e saro' tutto tuo
Giorgio


 

Sono più contenta

postato il 21/05/15

Oggi in special modo sono piu' che contenta per avere un amico e consigliere che non ho bisogno di chiamare, la tua compagnia costante mi mostra la vera via della verita'! Grazie caro Amico!

Maria


 

Caro Dio grazie..

postato il 13/05/15

Caro Dio grazie, per aver reso alta la mia auto–stima per superare i contrattempi e le situazioni sprecate.
Grazie di avermi permesso di avere il controllo delle situazioni invece che le situazioni avessero loro il sopravvento su di me.

Maria


 

Dammi il potere di..

postato il 13/05/15

Caro Dio, dammi il potere di aiutare me stesso e gli altri nei momenti difficili e inaspettati.
Ispirami a fare un passo indietro e ad essere un osservatore distaccato per prendere le decisioni positive nella sfide della vita.

D.


 

Caro Dio che io possa...

postato il 13/05/15

Caro Dio che io possa essere consapevole del mio auto-rispetto e allo stesso tempo dare valore agli altri.

Che io possa non cadere mai in questioni futili ed essere sempre onesta nei miei rapporti con gli altri.

Salvami dal colpevolizzare gli altri o le circostanze e dall’usare qualsiasi forma di scusa.