Scrivi A Dio

Caro “Supremo” dai a tutti ...

postato il 07/09/15

Caro “Supremo” dai a tutti  l’opportunità di EVOLVERE.
In molti posti e paesi è impossibile/se non difficile avere luoghi per “Ritiri” o momenti di riflessione “SANA” a causa delle difficoltà psichiche/economiche ( dove gente muore di fame o guerra).
DOBBIAMO ESSERE L’ESEMPIO  nella VITA  e  dopo VITA!


 

Caro Padre, grazie grazie...

postato il 06/09/15

Caro Padre, grazie grazie e ancora grazie!

Grazie per esserci sempre  grazie per la tua luce immensa, che mi doni.

Grazie per essermi vicino quando ho bisogno e grazie  per esserci stato anche quando non mi sono accorta che c’eri. Comunque grazie!

Firmato un’anima che ha incontrato la sua strada.

Paola


 

Caro Dio, Ciao. Volevo dirti grazie

postato il 06/09/15

Caro Dio, Ciao.  Volevo dirti grazie. Tu sai perché. So che ci sarai sempre, non serve che te lo chieda. Nonostante tutto ciò che sono, so che è così.

Grazie, Padre.

P.S. Sto ancora aspettando di capire quella cosa…


 

Caro Dio, grazie....

postato il 06/09/15

Caro Dio, grazie.
Prima che lasci questo corpo voglio portare a termine il mio compito con la Purezza, l’Amore, la Gentilezza, la Comprensione, la Tolleranza e la Condivisione, qualità necessarie per collaborare alla costruzione di un nuovo mondo di Pace.
Per tutto questo ho bisogno di Te restami accanto e abbraccia per me le anime dei miei genitori, dei miei nonni e della mia cara sorella. Grazie


 

Caro Dio, caro Padre..

postato il 05/09/15

 Caro Dio, caro Padre, consigliami, rivelami la qualità suprema dei sentimenti perché troppo spesso mi accontento o non riesco a fare a meno di situazioni compensatorie di comodo (…o devo essere grata pure di quelle? )


 

Caro Dio, tu hai un progetto per me...

postato il 04/09/15

Caro Dio, tu hai un progetto per me, che senso avrebbe la mia vita se così non fosse.
Ti chiedo di illuminare la mia mente su quello che tu vuoi per me.
Ti ho sempre cercato fin da piccola, ora però è giunto proprio il momento della trasformazione ma le resistenze sono molte perciò chiedo la luce!


 

Mio Dio aiutami!

postato il 03/09/15

Mio Dio aiutami! Sto attraversando un periodo buio e non riesco a venirne fuori!


 

Caro Dio-luce...

postato il 01/09/15

Caro Dio-luce, tieni conto di mia madre, che è tornata polvere; la sua energia non finisce e continua ad operare in tutti noi che l’abbiamo amata e amiamo ancora. Fa che questa sua energia che sento ancora così profondamente sappia operare con stabilità in me e sappia ancora farmi vedere il mondo nel suo incanto.

Grazie


 

Caro Dio, sono molto felice di scriverti...

postato il 31/08/15

Caro Dio, sono molto felice di scriverti perché innanzitutto ti ringrazio di avermi fatto conoscere la Brahma Kumaris.

Ti scrivo nella speranza di poter ritrovare l’entusiasmo e la voglia di vivere che sto conquistando piano piano in questo percorso straordinario di crescita interiore, sono molto grato a te che mi hai fatto conoscere una realtà così bella dove le persone sono così rispettose e accoglienti e dove si impara a dare in modo incondizionato. Ti chiedo di diventare una gran bella persona in questa realtà e portare un messaggio di pace e di amore anche fuori.

Grazie, sento che ce la posso fare a diventare una persona bella e pulita tirando fuori le mie risorse interiori.


 

Caro Dio, grazie a Te..

postato il 26/08/15

Caro Dio, grazie a Te, non devo riflettere a lungo su cosa voglio scrivere in questo bel foglio.

In realtà, ciò che mi viene spontaneo fare è ringraziarti , rivolgere a te gratitudine  e condividere il meraviglioso Mondo Interiore che mi hai dato l’opportunità immensa di CREARE.

Non credo possa esistere ricchezza più grande di questa.

L’esperienza della ricerca spirituale mi ha inoltre mostrato che, una volta effettuata la scelta della Direzione da dare alla propria esistenza, si mutuano naturalmente, compaiono varie situazioni splendide ed inaspettate come quella di voi (B.K.)  per permetterci di fare verifiche e continuare il percorso.

Bello è che ciò si espande. Grazie.   


 

Caro Dio, non so se esisti...

postato il 23/08/15

Caro Dio, non so se esisti, talvolta guardando quello che succede ho dei dubbi e sto male.
Quindi ti prego di mostrarmi la verità, di aiutarmi ad essere forte per sostenerla e generosa, o per condividerla con chi vuole sentire o (perdonando e accettando) chi non vuole.

Una cercatrice di verità.


 

Hey! So già che mi conosci bene ...

postato il 18/08/15

Hey!  So già che mi conosci bene come conosci bene tutti noi.                                                                                  
E sai già che ti parlo spesso  come se fossi qui accanto a me, giorno dopo giorno. Momenti brutti e belli fanno da contorno a questa mia pazza e movimentata vita, ma tu ci sei  sempre ovunque io sia e dovunque io vada con il corpo e con lo spirito.
A te sempre fedele



 

Caro Dio, questa notte ti ho sognato....

postato il 16/08/15

Caro Dio, questa notte ti ho sognato. Mi dicevi che mi osservi e sai che ti penso ma che non ti scrivo mai. Mi chiedevi perche'? Non so rispondere, ma almeno oggi ti ho scritto.


 

Caro Dio oggi voglio ricordarti come l'Oceano d'Amore...

postato il 30/07/15

Caro Dio oggi voglio ricordarti come l'Oceano d'Amore e fare l'esperienza di essere accolta fra le tue onde amorevoli.
Desidero poi diventare una goccia per andare nella profondità del Tuo Essere Eterno e restare lì nel silenzio e nella pace.


 

Cara Anima, Suprema...

postato il 13/07/15

Cara Anima, Suprema Luce, grazie per le meraviglie di ogni giorno...ogni giorno è un dono e un'opportunità! Grazie Universo.
Grazia


 

Caro Dio, ogni giorno che passa...

postato il 13/07/15

Caro Dio, ogni giorno che passa e ripenso al passato, mi rendo conto che ogni cosa che ho vissuto, bella o brutta, facile o difficile, ha avuto una sua utilità a portarmi dove sono. A volte sono vicina a Te, altre volte Tu ti allontani :) o sono forse io che mi allontano? Comunque sia, so che sei con me e che alla fine dei conti, tutto accade come dove, quando deve. E quindi tutto è perfetto esattamente così come è. Grazie.
Maria


 

Caro Dio, non so se ci sei...

postato il 13/07/15

Caro Dio, non so se ci sei davvero o no e se sì, dove... ma secondo me sei lontano. Troppo lontano perché ti possa interessare una piccola formichina come me in questo grande universo. Se fossi vicino non mi sentirei così sola... ho bisogno di sentirmi amata e utile ma so che se non comincio dall'amare di più me stessa sarò sempre più sola e lontana da tutti. Aiutami tu, se mi vedi...
Annarita


 

Caro Dio, prima di...

postato il 12/07/15

Caro Dio, prima di fare l'esperienza della Tua vicinanza, del Tuo amore, le mie giornate erano un'altalena di emozioni, una barca senza ancora. L'amore che Tu sei risveglia l'amore che io sono, sempre, ogni volta che Ti incontro e saperti Compagno e Amico, Padre e Confidente mi rende sicura e dona la serenità dell'accettazione di ciò che è e di ciò che sono. Non lascerò mai la Tua mano.
Ele


 

Mio amato Padre Supremo...

postato il 11/07/15

Mio amato Padre Supremo, l'angoscia la rabbia la delusione mi stanno logorando, dovrei guardare le virtù nelle persone che mi circondano ma tanto è il male ricevuto che non riesco a vedere più niente di buono in nessuno. Padre mio, ancora mia di salvezza ho davvero paura che tutto quello che sto vivendo in questo periodo mi possa fare uscire di testa, non sto bene davvero sto toccando il fondo, Solo TU mi puoi calmare e capire, illuminami quest'intelletto che peggiora ogni giorno di più. Sono le 4:30 di mattina e non dormo, non ne posso più.


 

Cara Anima...

postato il 11/07/15

Cara Anima, Suprema Luce, grazie per le meraviglie di ogni giorno...ogni giorno è un dono e un'opportunità! Grazie Universo.
Grazia